Termini e condizioni

Condizioni per l'utente finale

Condizioni per il noleggio delle barche

  1. Per effettuare una prenotazione con GoBoat è necessario avere almeno 18 anni.
  2. Tutti i prezzi indicati sono soggetti a modifiche senza preavviso prima della conferma della prenotazione.
  3. La persona che effettua la prenotazione è classificata come "Noleggiatore" in ogni prenotazione che include più di una persona. L'utente (il Noleggiatore) garantisce di avere l'autorità di accettare le presenti Condizioni d'uso per conto di ciascun membro del suo gruppo che utilizza GoBoat. Sarai il contatto principale con GoBoat e accetterai qualsiasi comunicazione/corrispondenza da GoBoat a nome di tutto il tuo gruppo.
  4. Al momento della prenotazione, è necessario fornire a GoBoat i propri dati di contatto.
  5. Per il resto, la legge applicabile in materia di rimborsi/restituzione di acquisti online di 14 giorni non si applica al noleggio di barche e quindi alle prenotazioni di GoBoat. Tuttavia, si prega di leggere la nostra politica di cancellazione di seguito per i dettagli sulle modalità di cancellazione.

Requisiti al momento dell'arrivo

  1. Passaporto valido o documento d'identità con foto.
  2. Il telefono cellulare completamente carico è essenziale a bordo. Dovrà essere acceso per tutta la durata del viaggio per consentire la comunicazione con GoBoat e/o con le autorità competenti in qualsiasi caso (qualsiasi emergenza).
  3. E-mail di conferma della prenotazione.
  4. Se non risultate in possesso della documentazione corretta o non soddisfate tutti i requisiti pertinenti delle presenti Condizioni d'uso, non sarete autorizzati a noleggiare le nostre imbarcazioni.

Assicurazione

  1. Sebbene le imbarcazioni siano assicurate, il Noleggiatore è il principale responsabile di qualsiasi danno o perdita dell'imbarcazione e delle sue attrezzature; in caso di danno/perdita dovrete pagare l'importo di 600 EUR per intero o in parte a seconda del tipo di danno o perdita. Il locatore sarà ritenuto responsabile anche per le azioni degli altri membri del gruppo.
  2. Si consiglia vivamente di avere un'adeguata copertura assicurativa personale in caso di infortunio.

Politiche di cancellazione

  1. La politica di cancellazione descritta nelle seguenti sezioni da 2 a 6 si applica a tutti i clienti che NON hanno acquistato la Garanzia di cancellazione.
  2. Quando si opera con GoBoat come cliente privato e non si è acquistata la Garanzia di annullamento, è possibile annullare l'acquisto fino a 72 ore prima dell'inizio della prenotazione. 72 ore prima dell'inizio della prenotazione, l'acquisto non è più rimborsabile in quanto si considera consumato e l'utente riconosce di aver perso il diritto al rimborso.
  3. Se si annulla l'acquisto con GoBoat più di 72 ore prima dell'inizio della prenotazione, è possibile scegliere di i) cambiare la data di prenotazione senza alcun costo o ii) ricevere il rimborso del saldo entro 14 giorni dalla data di ricezione della cancellazione. Tuttavia, potrebbe esservi addebitata una tassa amministrativa.
  4. Prima di 72 ore dalla partenza è possibile scegliere di modificare la data e l'orario della prenotazione senza alcun costo.
  5. Per esercitare il diritto al rimborso è necessario comunicare la propria decisione di cancellare con una dichiarazione inequivocabile, ad esempio una lettera inviata via e-mail all'indirizzo info@goboat.it, specificando il proprio nome, l'e-mail e il codice di prenotazione univoco per la prenotazione che vi abbiamo fornito. Per ricevere un voucher con l'intero importo, è necessario cliccare sul link contenuto nell'e-mail di conferma della prenotazione. Qui potrete cancellare o modificare la vostra prenotazione. Il voucher vi sarà inviato entro pochi minuti.
  6. Il termine per il rimborso è rispettato se si invia la comunicazione di cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione.
  7. La politica di cancellazione descritta nelle seguenti sezioni da 7 a 11 si applica solo ai clienti che hanno acquistato la Garanzia di cancellazione e che soddisfano i criteri indicati di seguito nelle sezioni da 7 a 11.
  8. Quando si opera con GoBoat come cliente privato e si è acquistata la Garanzia di annullamento contestualmente alla prenotazione, è possibile annullare l'acquisto fino a 24 ore prima dell'inizio della prenotazione. 24 ore prima dell'inizio della prenotazione, l'acquisto diventa non rimborsabile in quanto si considera consumato e si riconosce di aver perso il diritto al rimborso. La garanzia di annullamento NON copre gli alimenti freschi acquistati online, ad esempio tapas, panini o gamberetti.
  9. La garanzia di annullamento si paga per ogni barca.
  10. Per esercitare il diritto al rimborso è necessario compilare questo modulo (italiano o inglese).
  11. Il termine per il rimborso è rispettato se si presenta il modulo prima della scadenza del periodo di cancellazione.
  12. Si prega di notare che l'acquisto della Garanzia di annullamento non è rimborsabile. In caso contrario, la legge applicabile in materia di rimborsi/restituzione di acquisti online entro 14 giorni in Europa non si applica a questo caso.
  13. La politica di cancellazione descritta nelle seguenti sezioni da 14 a 15 si applica a tutti i clienti.
  14. Se si ha diritto a un rimborso, l'importo verrà generalmente restituito automaticamente alla carta di pagamento utilizzata originariamente per pagare l'ordine. In alternativa, vi contatteremo e vi chiederemo le informazioni bancarie. Avremo bisogno delle seguenti informazioni: (i) nome della banca, (ii) numero di registrazione (4 cifre), (iii) numero di conto (10 cifre).
  15. Si prega di notare che le carte regalo e qualsiasi tipo di buono acquisto non sono rimborsabili. In caso contrario, la legge applicabile in materia di rimborsi/restituzione di acquisti online entro 14 giorni in Europa non si applica a questo caso.

Incidenti

  1. Il noleggiatore è responsabile della sicurezza di navigazione dell'imbarcazione e delle azioni di ogni membro del suo gruppo e deve adottare tutte le precauzioni del caso. Nessun minore di 18 anni può condurre l'imbarcazione.
  2. In caso di danni o guasti all'imbarcazione che la rendano inutilizzabile, indipendentemente dal motivo, GoBoat non si assume alcuna responsabilità per la perdita di tempo e per qualsiasi altro danno o spesa sostenuti in conseguenza di ciò. GoBoat non è responsabile delle conseguenze di eventuali ritardi, limitazioni o cancellazioni del noleggio dell'imbarcazione derivanti da riparazioni o danni o altre circostanze al di fuori del suo controllo.
  3. In caso di incidente o danno all'imbarcazione: dovete informare immediatamente GoBoat riportando tutti i dettagli e attendere le nostre istruzioni; nessuna azione deve essere intrapresa di vostra iniziativa. Provvederemo a riparare l'imbarcazione nel più breve tempo possibile, date le circostanze. Nel caso in cui non sia possibile per GoBoat riparare l'imbarcazione o porre rimedio alla situazione immediatamente, GoBoat non sarà responsabile delle conseguenze di ritardi o cancellazioni.
  4. In caso di incidente o danno a qualsiasi altra imbarcazione o proprietà del corso d'acqua è necessario: registrare i dettagli (nome, modello, numero di registrazione, ecc.) di qualsiasi altra imbarcazione coinvolta con i nomi, gli indirizzi del proprietario e dei testimoni (se applicabile) e segnalare immediatamente il fatto a GoBoat con tutti i dettagli.
  5. Nessuna riparazione può essere effettuata senza il consenso di GoBoat; è necessario attendere le nostre istruzioni.

Generale

  1. Invitiamo tutti gli ospiti a indossare i giubbotti di salvataggio durante l'intero viaggio.
  2. L'imbarcazione deve essere governata in conformità al Regolamento internazionale per la prevenzione delle collisioni in mare (COLREGS). È necessario navigare in conformità con le norme vigenti e rispettare sempre i limiti di velocità. È consentito navigare solo nell'area indicata sulla mappa fornita da GoBoat. Tutte le aree contrassegnate come "no-sail" sulla mappa e le aree non incluse nella mappa non devono essere attraversate. Mantenere sempre la massima distanza possibile dagli altri veicoli in acqua.
  3. Non è consentito gettare rifiuti in acqua. Non è possibile portare e utilizzare a bordo apparecchi a gas o riscaldatori portatili di qualsiasi tipo. Non è consentito portare a bordo delle imbarcazioni pipe ad acqua e altri oggetti a fiamma libera. Non sono ammessi a bordo delle imbarcazioni lettori di musica e comportamenti rumorosi.
  4. Comportamenti irresponsabili, come un consumo significativo di alcol, non sono ammessi da nessuna delle persone a bordo delle imbarcazioni. Il consumo di alcolici è severamente vietato alle persone al timone dell'imbarcazione.
  5. È consentito urinare solo nei bagni pubblici. È severamente vietato fare pipì nelle aree di proprietà privata e/o a bordo delle imbarcazioni.
  6. È obbligatorio rispettare il numero massimo di passeggeri consentito a bordo delle imbarcazioni per ottemperare a leggi e regolamenti: il numero di persone indicato per ogni imbarcazione non deve essere superato.
  7. L'imbarcazione non deve mai essere lasciata in vista, a meno che non sia stato concordato con GoBoat.
  8. Al termine del periodo di noleggio è vostra responsabilità assicurarvi di ritirare tutti i vostri effetti personali dalle imbarcazioni; non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali oggetti lasciati a bordo.
  9. GoBoat non è tenuta a coprire le spese in caso di cancellazioni dovute alle condizioni meteorologiche o alla mancanza di imbarcazioni disponibili a causa di furti, danni o simili; in caso di maltempo o vento, a seconda della gravità, i noleggi programmati possono essere ritardati o cancellati (in questo caso saranno rinviati a una data disponibile).
  10. GoBoat non può essere ritenuta responsabile e non è obbligata a rimborsare o coprire le spese nel caso in cui le aree del porto siano chiuse in modo permanente o temporaneo a causa di lavori, eventi o per qualsiasi altro motivo.
  11. GoBoat può, a sua assoluta discrezione, rifiutare di consegnare un'imbarcazione o rescindere anticipatamente il contratto di noleggio di un'imbarcazione qualora, a giudizio di GoBoat, il Noleggiatore o qualsiasi persona del gruppo possa causare danni, disagio o non rispetti le regole aziendali; in tal caso GoBoat non avrà l'obbligo di rimborsare alcun importo.
  12. Le imbarcazioni non possono essere utilizzate per uso commerciale senza previa autorizzazione scritta da parte di GoBoat.
  13. GoBoat può in qualsiasi momento rifiutare o rescindere il contratto di noleggio se le regole di cui sopra non vengono rispettate o se GoBoat ritiene che non sia sicuro noleggiare le imbarcazioni.
  14. Non sono ammessi eventi con consumo di alcolici, ad esempio feste di addio al celibato. GoBoat si riserva il diritto di rifiutare tali gruppi/prenotazioni/eventi prima della partenza senza alcun rimborso.

Ritorno in ritardo

  1. In caso di ritardo, vi verranno addebitati 28 EUR per ogni 15 minuti oltre la durata concordata del viaggio.
  2. È vostra responsabilità informare GoBoat se l'imbarcazione non rientra prima dell'orario di chiusura. Se ciò non avviene e GoBoat ritiene necessario avviare una ricerca dell'imbarcazione, le spese relative sono a vostro carico.

Termini di pagamento

  1. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
  2. Il pagamento può essere effettuato con i seguenti metodi di pagamento: Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, JCB e American Express, nonché Apple Pay e Google Pay.
  3. Il noleggio della barca, gli eventi e qualsiasi altro elemento vengono pagati in anticipo.

Responsabilità

  1. La responsabilità di GoBoat è limitata a un importo massimo pari alle tariffe pagate dall'utente ai sensi delle presenti Condizioni d'uso o, se non sono state ricevute tariffe, a 100 euro.
  2. In nessun caso GoBoat sarà responsabile, per contratto o torto, o altrimenti per qualsiasi perdita, danno o spesa incidentale, indiretta, consequenziale o imprevedibile, perdita di profitti, perdita di affari, perdita di opportunità, perdita o corruzione di dati, comunque derivante, anche se avvisata della possibilità di incorrere in tali perdite o danni.
  3. I rimedi previsti dalle presenti Condizioni d'uso sono i rimedi esclusivi delle Parti.

Foro di competenza

  1. Le leggi italiane (ad esclusione dei conflitti di legge) regolano la costruzione e l'applicabilità delle presenti Condizioni d'uso. Qualsiasi azione derivante da o relativa alle presenti Condizioni d'uso sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Venezia.

Reclami dei consumatori

  1. Se si verificano errori o difetti nella consegna da parte di GoBoat, non esitate a contattarci all'indirizzo info@goboat.it in modo da trovare una soluzione soddisfacente.
  2. Se non è possibile trovare una soluzione, dal 1° ottobre 2015 siamo soggetti alla legge sui reclami dei consumatori, con il seguente organo alternativo di risoluzione delle controversie.


Informativa sui cookie e sulla privacy

Informativa sulla privacy di GoBoat

Dati personali

  1. È importante per noi mantenere i vostri dati personali al sicuro e riservati. Disponiamo di procedure per la raccolta, l'archiviazione, la cancellazione, l'aggiornamento e la divulgazione dei dati personali per impedire l'accesso non autorizzato ai vostri dati personali e per rispettare le leggi vigenti.
  2. Garantiamo un'elaborazione equa e trasparente. Quando vi chiediamo di fornirci i vostri dati personali, vi comunicheremo quali dati personali elaboriamo su di voi e per quale scopo tali dati personali vengono elaborati. Riceverete informazioni al riguardo al momento della raccolta dei vostri dati personali.
  3. Le seguenti linee guida descrivono i tipi di dati personali che raccogliamo, le modalità di trattamento di tali dati personali e i soggetti da contattare in caso di domande o commenti sulla presente Informativa sulla privacy.

Dati del consumatore:

  1. Quando prenotate un servizio di GoBoat o ricevete altri servizi di GoBoat, raccogliamo i seguenti dati del cliente: nome, cognome, numero di telefono, e-mail e indirizzo IP. Se acquistate una carta regalo, potete includere anche il nome del destinatario, ma non è obbligatorio.

Dati di prenotazione:

  1. Raccogliamo i seguenti dati su di voi: data, ora di inizio, ora di fine, prezzo, importo pagato, commenti, luogo (ad esempio Venezia, Malmö, Berlino, Londra ecc.) (tutti i "Dati della prenotazione"). Inoltre, raccoglieremo informazioni sul numero di imbarcazione, sul livello di tensione delle batterie dell'imbarcazione e sulla posizione GPS dell'imbarcazione durante la navigazione.

Altri dati personali:

  1. Inoltre, per fornire il servizio GoBoat, raccoglieremo automaticamente i seguenti dati, che possono includere:Indirizzo IP
    Nome e versione del sistema operativo
    Nome e versione del browser
    Risoluzione dello schermo
    Lingua (in base alle intestazioni inviate dal browser)
    Data e ora di utilizzo
    Flusso di utilizzo (ad esempio, quali presentazioni/slides sono state aperte e in quale ordine, quali e-mail sono state aperte e quali link nelle e-mail sono stati cliccati, durata del tempo trascorso su presentazioni e slides specifiche, ecc.)
    Mappa di calore (ad es. tracciamento di ciò che è stato cliccato esattamente durante la sessione di utilizzo, compresi link, immagini, aree di testo selezionate, ecc.)

Finalità:

  1. We collect and store your personal data for specific purposes or other legitimate business purposes.
  2. I tuoi dati personali vengono raccolti e utilizzati per:

    - Per fornire all'utente informazioni sui servizi GoBoat offerti su o attraverso GoBoat e valutazioni di questi - il contratto tra l'utente e GoBoat - come previsto dall'articolo 6 b&c del Regolamento sulla protezione dei dati.

    - Qui raccogliamo i "Dati del cliente", i "Dati della prenotazione" per rispettare le regole di contabilità fino a 5 anni e gli "Altri dati personali" come descritto sopra per migliorare i nostri servizi per 1 anno.

  3. Notizie su GoBoat e per condurre ricerche sulla clientela o sui servizi di GoBoat - con l'autorizzazione dell'utente a GoBoat - ai sensi dell'articolo 6 bis del regolamento sulla protezione dei dati.

    - Qui raccogliamo i "Dati del cliente", i "Dati della prenotazione" per rispettare le regole di contabilità fino a 5 anni e gli "Altri dati personali" come descritto sopra per migliorare i nostri servizi per 1 anno.

    - Inoltre, chiediamo dati demografici e di interesse che non è obbligatorio fornirci al momento dell'iscrizione alla nostra newsletter (compleanno, dati demografici, interessi, ecc.). Questi dati vengono memorizzati per tutto il tempo in cui l'utente è iscritto alla newsletter. In tutte le nostre newsletter è possibile revocare in qualsiasi momento il proprio consenso.

  4. Per soddisfare le richieste di prenotazione e acquisto e i pagamenti, compresi i controlli del credito e la riscossione - il contratto tra voi e GoBoat - ai sensi dell'articolo 6 b&c del Regolamento sulla protezione dei dati.

    - Qui raccogliamo i "Dati del cliente", i "Dati della prenotazione" per rispettare le regole di contabilità fino a 5 anni e gli "Altri dati personali" come descritto sopra per migliorare i nostri servizi per 1 anno.

  5. Per notificare all'utente aggiornamenti tecnici o modifiche alla politica - il contratto tra l'utente e GoBoat - ai sensi dell'articolo 6 b&c del regolamento sulla protezione dei dati.

    - Qui raccogliamo i "Dati del cliente", i "Dati della prenotazione" per rispettare le regole di contabilità fino a 5 anni e gli "Altri dati personali" come descritto sopra per migliorare i nostri servizi per 1 anno.

  6. In caso di accordo contrattuale tra un'azienda (non i dipendenti) e GoBoat, GoBoat può raccogliere gli stessi dati di cui ai punti 2.1, 2.3 e 2.4 sulla base del legittimo interesse.
  7. Possiamo utilizzare i Dati non personali per analizzare e sviluppare la nostra strategia di marketing e migliorare ulteriormente GoBoat e i nostri servizi.

Qualità dei dati:

Dati personali richiesti

  1. Verifichiamo che i dati personali che elaboriamo su di voi siano corretti e non fuorvianti. Inoltre, ci assicuriamo di aggiornare regolarmente i vostri dati personali. Vi chiediamo di comunicarci le modifiche rilevanti ai vostri dati personali. Per comunicarci tali modifiche, potete utilizzare i dati di contatto riportati sopra.
  2. I nostri dati personali saranno sempre trattati secondo le buone pratiche di trattamento dei dati e in conformità alle leggi vigenti.
  3. Si prega di notare che: (1) potrebbe esserci una certa latenza nell'eliminazione di questi dati personali dai nostri server e dai nostri archivi di backup e (2) potremmo conservare questi dati personali se necessario per adempiere ai nostri obblighi legali, risolvere controversie o applicare i nostri accordi.

Politiche di qualità dei dati:

Attivazione

  1. Raccogliamo i Dati personali dell'Interessato quando prenota/attiva il servizio che forniamo e quando l'Interessato utilizza GoBoat..


  2. Quando l'utente visita il sito web di GoBoat, raccogliamo "Altri dati personali" come descritto sopra e raccogliamo anche Dati non personali, ovvero informazioni che di per sé non possono essere utilizzate per identificare o contattare l'utente, come ad esempio informazioni demografiche (ad esempio età o sesso) o informazioni sull'utilizzo (ad esempio il browser utilizzato, l'URL che ha portato l'utente a GoBoat e le aree di GoBoat visitate). Possiamo anche integrare le informazioni raccolte con informazioni provenienti da altre fonti per aiutarci a valutare e migliorare la nostra Piattaforma e le nostre offerte.

    Newsletter:

  3. Se vi iscrivete per ricevere le newsletter di GoBoat, i vostri dati personali vengono registrati direttamente presso GoBoat e il nostro servizio di email marketing Mailchimp. Se non si desidera più ricevere newsletter da GoBoat, è possibile annullare l'iscrizione in fondo a tutte le e-mail inviate (o inviando un'e-mail a info@goboat.it).
  4. L'utente ci consente di creare un pubblico personalizzato nei social media in base al suo indirizzo e-mail attraverso il caricamento delle e-mail. Questo per migliorare la nostra pubblicità nei vostri confronti.

    Anonimizzazione:

  5. GoBoat applica l'anonimizzazione dei dati dei clienti per scopi statistici e di ricerca, nonché per migliorare sistemi, processori e prodotti.
  6. GoBoat anonimizza irrevocabilmente i Dati Personali in modo tale che l'Interessato non possa più essere identificato dopo la cancellazione, come descritto nella sezione finalità.
  7. Ad esempio, il nome, l'indirizzo o il numero di identificazione personale vengono sostituiti da un codice, un numero di serie, ecc. I codici sono assegnati in modo casuale e non possono essere ripristinati utilizzando elenchi, chiavi e così via, mostrando la relazione tra il numero di serie e le informazioni di identificazione effettive.

Trasferimento:

Generali

  1. Possiamo divulgare i Dati personali ad altre società o persone in una delle seguenti circostanze:

    - Se la condivisione delle informazioni è ragionevolmente necessaria per fornire o altrimenti rendere disponibile GoBoat e qualsiasi funzione di GoBoat o un servizio richiesto dall'utente.

    -Se ci viene richiesto per legge, in relazione a controversie legali, per prevenire un crimine o per proteggere la proprietà personale, il pubblico o GoBoat.

    - In relazione alla vendita o alla fusione con un'altra entità, al consolidamento, alla ristrutturazione, alla vendita di beni aziendali, al finanziamento o ad altri cambiamenti societari, anche nel corso di qualsiasi processo di due diligence o nel caso in cui GoBoat dovesse presentare istanza di fallimento o procedura correlata.

    - Quando abbiamo altrimenti il consenso dell'interessato a condividere le informazioni

    - GoBoat può anche condividere dati non personali con terze parti (ad esempio, dati aggregati o demografici).

Divulgazione per motivi legali

  1. Divulghiamo i Dati personali a società, organizzazioni o individui esterni al nostro gruppo di società se riteniamo in buona fede che l'accesso, l'uso, la conservazione o la divulgazione siano necessari per: (1) ottemperare a leggi, regolamenti, procedimenti legali o richieste governative esecutive, (2) applicare le condizioni d'uso applicabili, comprese le indagini su potenziali violazioni, (3) registrare, prevenire o proteggere in altro modo da frodi, problemi di sicurezza o tecnici, o (4) indennizzare noi, i nostri utenti o i diritti, la proprietà o la sicurezza del pubblico, come richiesto.

Diritti dell'interessato:

Obiezione

  1. Avete il diritto di opporvi al trattamento dei vostri dati personali da parte nostra. Potete anche opporvi alla divulgazione dei vostri dati personali da parte nostra. Per inviare un'obiezione, potete utilizzare le informazioni di contatto riportate all'inizio dell'Informativa sulla privacy. Se la vostra obiezione è giustificata, interromperemo il trattamento dei vostri dati personali.

Approfondimento, ecc.

  1. Se contattate GoBoat, GoBoat vi informerà su quali dati personali GoBoat sta trattando, sullo scopo del trattamento, su chi riceve i dati personali e sull'origine dei dati personali. Risponderemo alla vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Se la vostra richiesta non riceve risposta entro 4 settimane dal ricevimento, GoBoat vi informerà del motivo e di quando è prevista una decisione. Qualsiasi richiesta in merito a quanto sopra sarà esaudita solo se sono trascorsi più di 6 mesi dalla vostra ultima richiesta, a meno che non possiate dimostrare un particolare interesse a ottenere le informazioni prima.

Correttezza dei dati

  1. Il trattamento dei vostri dati personali sarà organizzato in modo da poter aggiornare le informazioni quando necessario. Le informazioni che dovessero risultare inesatte o fuorvianti saranno prontamente rettificate o cancellate. L'utente è tenuto a fornirci informazioni utili a garantire la correttezza dei suoi dati personali.

Diritto di accesso

  1. Su vostra richiesta scritta, vi forniremo informazioni sul trattamento o meno dei dati personali che vi riguardano. Vi forniremo inoltre informazioni su 1) quali informazioni vengono trattate, 2) le finalità, 3) le categorie di destinatari dei dati personali e 4) le informazioni disponibili sulla fonte dei dati personali.
  2. Vi forniremo tali informazioni entro 4 settimane dalla data di ricevimento della vostra richiesta. Se non possiamo fornirvi tali informazioni entro le 4 settimane dalla data di ricevimento della vostra richiesta, vi forniremo informazioni sul motivo e sul momento in cui le informazioni saranno probabilmente disponibili.

Sub processore di dati:

  1. Per l'esecuzione delle operazioni tecniche di GoBoat ci avvaliamo di terzi responsabili del trattamento dei dati. Il sub-trattamento dei dati viene effettuato all'interno dell'Unione Europea. Un subelaboratore, MailChimp, si trova negli Stati Uniti. Il contratto tra GoBoat e MailChimp include una clausola contrattuale standard basata sui requisiti della Commissione Europea (GDPR). Si prega di contattare GoBoat per ottenere il contratto. Il server del database è ospitato in un ambiente isolato protetto da un firewall, che impedisce l'accesso diretto ai dati da parte di soggetti esterni. La maggior parte dei nostri dati (database e server principale) è conservata all'interno dell'Unione Europea, principalmente in Irlanda.
  2. Utilizziamo i seguenti tipi di subfornitori di dati:

    - Fornitore di banche dati tecniche
    - Fornitore di marketing via e-mail
    - Fornitore di processi di pagamento
    - Fornitore di heatmap e registrazione dello schermo
    - Fornitore di statistiche e utilizzo del sito web

  3. I sub-responsabili del trattamento agiscono esclusivamente in base alle nostre istruzioni che si basano sulle vostre indicazioni. I sub-responsabili del trattamento hanno adottato le necessarie misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i dati dalla distruzione, perdita o alterazione accidentale o illegale e dalla divulgazione non autorizzata, dall'abuso o da altri trattamenti in violazione della legge applicabile.

Domande:

  1. In caso di domande sulla presente informativa sulla privacy o sul trattamento dei Dati personali da parte nostra, sulla rettifica o sul vostro rapporto con noi in generale, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: GoBoat Italia, SRL. Via Riscossa, 5 - 30034 Mira, Venezia, Italia.

Cambiamenti:

  1. Possiamo modificare la nostra Informativa sulla privacy in qualsiasi momento. In qualità di titolare di un account GoBoat, l'utente è tenuto a consultare regolarmente la nostra Informativa sulla privacy. Tali modifiche entreranno in vigore immediatamente. Se non si accettano le norme sulla privacy modificate, si prega di smettere di utilizzare GoBoat. In caso di conflitto tra la presente Informativa sulla privacy e i termini modificati, si applicheranno i termini modificati. L'uso continuato dei Servizi forniti da GoBoat dopo la data di pubblicazione dei termini modificati costituirà l'accettazione dell'Informativa sulla privacy modificata.
  2. L'ultima modifica della polizza è avvenuta il 28 febbraio 2024.